Benvenuto nella Comunità Daimista!

Con grande soddisfazione siamo pronti a far sì che la tua visita al Céu do Mapiá sia sicura, confortevole, familiare ed economica.
La Vila Céu do Mapiá è il principale polo sociale e produttivo della Foresta Nazionale del Purus, localizzato al confine tra il comune di Boca do Acre e quello di Pauini, nello Stato dell’Amazzonia, in Brasile.
Il nucleo della comunità si trova nella Vila stessa, con insediamenti presenti lungo le rive del fiume e al centro – fino a 3 ore di distanza. Oltre all’attiva vita religiosa, il paese dispone di assistenza medica di base (allopatia, omeopatia e medicina naturale), agricoltura di sussistenza (riso, fagioli, mais/granoturco) e coltivazioni d’orto senza fertilizzanti, magazzino di generi di prima necessità, telecomunicazioni dirette e una movimentata vita sociale comunitaria, con programmi di istruzione spirituale e cooperazione ecologica.
Ti riceveremo con piacere, come fratelli; disponiamo di un’infrastruttura comunitaria, di un’organizzazione del personale e di risorse per far in modo che il tuo viaggio rappresenti una piacevole passeggiata per te e per la tua famiglia. Stimoliamo i viaggi di gruppo, e abbiamo un centro di ricevimento per coordinare tutti i trasferimenti e i servizi d’appoggio.
Un buon viaggio e una permanenza fruttuosa dipenderanno anche dalla tua buona pianificazione e da informazioni corrette.

Se sei interessato ad ottenere maggiori informazioni mettiti in contatto.
Clicca qui per ottenere informazioni sull’itinerario
Risponderemo per tempo con informazioni più dettagliate.

Ti ringraziamo fin d’ora per la visita
e ti auguriamo un buon viaggio!